Loading Events

Tell others about this event:

Facebook Twitter

MAKE SMTHNG Week è un festival internazionale di eventi che ha come obiettivo quello di incoraggiare le persone a riscoprire la creatività, lo spirito di comunità e il potere della condivisione.

Invece di comprare regali per Natale, vogliamo riunirci in tutto il mondo per FARE QUALCOSA! Nel 2018, decine di migliaia di persone hanno preso parte agli eventi della MAKE SMTHNG Week in 38 paesi e 6 continenti, per sviluppare alternative creative all’acquisto di nuovi prodotti.

 

Ogni anno consumiamo più risorse naturali di quanto il pianeta possa sostenere, dalla moda e tecnologia, al cibo, alla plastica monouso, ai giocattoli e alle automobili, produciamo e consumiamo troppo. Dobbiamo trovare un modo di creare un’onda culturale di cambiamento in cui diamo davvero un valore ai nostri beni e in cui li teniamo il più a lungo possibile.

 

Vi aspettiamo Sabato 7 Dicembre al Wunder Mrkt ai Bagni Misteriosi per una giornata di workshop all’insegna del riuso!

Nei prossimi giorni vi comunicheremo gli orari dei vari workshop e dei makers che vi insegneranno come creare qualcosa di bello utilizzando ciò che già avete in casa! #staytuned

 

#MakeSmthng #BuyNothing #DisruptBlackFriday #MakeChangeNow


Tell others about this event:

Facebook Twitter

WHEN
7 December 2019
10:30 - 20:30
WHERE
Bagni Misteriosi
via Botta 18; Milano; Italy
Milano, Italy

+ Google Map
TOPICS:
- -
ORGANIZER
Greenpeace Milan local Group
LINKS:
https://www.facebook.com/events/2033433593426055/

Tell others about this event:

Facebook Twitter